Attività

Soddisfiamo le esigenze dei nostri ospiti

Accoglienza e semplicità sono alla base della nostra trentennale esperienza alberghiera assieme ad una costante attenzione a soddisfare le diverse esigenze del cliente che vuole trascorrere le proprie vacanze in Val di Fassa.

Per questo oltre ai tradizionali servizi il nostro hotel Monti Pallidi a Moena offre allettanti iniziative e attività.

In estate

Vivere la montagna in estate durante le vostre vacanze a Moena è un’esperienza suggestiva e ricca di scenari maestosi. Moena nella sua posizione offre ai propri turisti una ricca scelta di itinerari escursionistici tra il verde dei parchi e le Dolomiti di Moena e della Val di Fassa e volge un occhio di riguardo ai bambini ed anche ai meno amanti delle scarpinate.

L’hotel Monti Pallidi vi farà apprezzare tutti questi percorsi tra le montagne con escursioni guidate da Giacomo più o meno impegnative che vi faranno avvicinare alle nostre montagne.

Attività settimanali come la polentata nella baita di famiglia e la grigliata della domenica in giardino sono appuntamenti ormai fissi da anni nel nostro albergo.

In inverno

Attività predominante durante il periodo invernale nella nostra Val di Fassa è lo sci. Numerose infatti le opportunità sciistiche delle Dolomiti che permettono a tutti coloro che amano lo sci di cimentarsi nelle varie aree sciistiche che la Valle di Fassa mette a disposizione. Da Moena a Canazei i comprensori sciistici propongono piste con vari livelli di difficoltà per chi mette per la prima volta gli sci ai piedi o per chi invece è già esperto nella disciplina.

Nelle vicinanze dell’hotel Monti Pallidi di Moena troverete la Ski Area Alpe Lusia e quella del Passo San Pellegrino che riesce a soddisfare ogni desiderio di sport e natura. Altra Ski Area vicina è quella dello Ski Center Latemar – Pampeago – Obereggen.

Sky Safari 4 passi

Giacomo Zeni, proprietario dell’hotel insieme ai suoi ospiti nel nuovo impianto Funifor Doleda Alba, collegamento per i 4 passi.

Durante la settimana bianca viene organizzato lo Ski-safari: sarete accompagnati da Giacomo, maestro di sci e proprietario dell’hotel Monti Pallidi sulle varie piste delle zone della Val di Fassa, della Val di Fiemme ed anche a fare il Giro dei 4 Passi.

Per i non sciatori ciaspolate, camminate sulla neve e pista con la slitta per i più piccini.

OFFERTE